Thiene, Vicenza · Da Aprile 2014
Sono solare ed estroversa, con una grande passione per il Fai da te!!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
16Ciao a tutte! Io avrei bisogno di qualche parere. ..il mio matrimonio sarà il 31 ottobre quest' anno...e sono ancora indecisa per il pranzo o cena. .io pensavo di fare il rito civile intorno alle...
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) ...
Buonasera sposine belle!! dal titolo qualcosa si intuisce.....mi sto perdendo nei preparativi!!! helppp!!! non so più cosa è urgente, cosa meno, cosa fare prima...il fai da te....uuuuffffffff! aiuto!...
Buongiorno a tutti, sono una sposa 2016. Per evitare di ridurre i preparativi all'ultimo minuto, dovendomi anche laureare a dicembre 2015, quanto tempo prima bisognerebbe muoversi per la ricerca e la...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Fotografi garanzie ANFM