Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
13Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento. Ieri siamo andati a chiedere info per quanto riguarda le fedi. Vorrei fedi semplici in oro giallo in modo da poter risparmiare. Ho capito che le più comuni...
Ragazze conoscete un fioraio economico a salerno?Grazie

Ciao ragazze, non ho ancora scelto la musica per il mio matrimonio..! Mi sposo di giorno quindi niente di dj, mi chiedevo, ma se mettessi solo filodiffusione sarebbe troppo noioso? Che tipo di...

Ciao sposine mi consigliate qualche Atelier a Salerno e dintorni dove posso trovare abiti eleganti e non troppo da principessa? Ho visto un po su internet e non mi attirano molto...sapete consigliarmi...

Ciao sposine! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Staremo 4 notti a NY e una settimana in Messico! : Per chi è già stato a NY e per chi ci andrà... quali sono le cose che si...
Buongiorno a tutte, vorrei cercare di copiare le partecipazioni in foto nel modo più economico possibile. Non potendole toccare a occhio sapete dirmi di che tipo di carta si tratta? Le buste colorate...

Ragazze mi sposo a luglio 2015 :-) mi consigliate qualche atelier tra Napoli e Salerno???
Ciao a tutte, Posso darvi info su alcune location di Salerno e provincia però poche sul cibo .Se volete chiedete. Ho però bisogno di info su villa farina a baronissi e exclusive catering ho già letto...

Qualcuno ha mai partecipato ad un evento dove a cucinare e stato exclusive catering di Salerno?per favore aiutatemi....grazie
Mi sposero'in questa villa a settembre, qualcuna di voi ha festeggiato il proprio ricevimento li'?! Impressioni? Suggerimenti?!

Salve a tutte, è il mio primo post! Io e il mio FM stiamo pensando di sposarci a giugno 2015 a Salerno. Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o è andata a chiedere un preventivo a VILLA ANDREA...
Buongiorno, la data del mio matrimonio non è stata ancora fissata ma sarà nel 2015. Ho fatto una ricerca sulla location e mi sembra si capire che le uniche che partono dai 50 euro sono Grand hotel...