Bari, Bari · Da Aprile 2014
sono una ragazza che ama le piccole cose , la semplicità
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Buongiorno sposine belle, oggi come ogni lunedì voglio proporvi un sondaggio, quello di oggi è ispirato al cinema, vi piace il cinema? Quale colonna sonora del cinema sceglierete per le vostre nozze?...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno belle sposine! Com'è stato rientrare dopo questo luuungo fine settimana? Per allietarvi un po' la giornata, dopo il topic sugli abiti azzurri e sugli abiti rosa, oggi vi propongo 10 modelli...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM