Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2014
- Sposo Curioso
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
29Ciaooooo ragazzeeeee sapreste darmi info su corsi prematrimoniali ad Agrigento i Palermo?che durata hanno?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Salve qualcuno conosce villa alga di Sciacca in prov di agrigento?
Ciao Ragazze, Ecco qualche abito monospalla di casa Delsa: 1 2 3 4 5 6 7 Cosa ne pensate ? A me piacciono molto i numeri 1, 5 e 6 !
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Ciao a tutte qualcuno é mai stata a visitare il Castello di Falconara a butera (cl)??? Io ho solo visto le foto e da loro me ne sn innamorata.. Qualcuno sa cm funziona?? E se fanno anche il banchetto...
Qualcuno Conosce il Catering zalicló?
Ciao a tutti!sono una sposina disperata..ho bisogno di aiuto!Sono di Torino e il mio fidanzato di Canicatti (AG)..entrambi abitiamo a To ma il prossimo anno dovremmo sposarci in Sicilia..come location...
Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...
Salve future sposine 2015 qualcuno con cui scambiarci consigli c'è?
Ecco a voi la nostra location...la amo! Cerimonia all'aperto con il rumore delle onde di sottofondoin un caldo tramonto nella nostra splendida Sicilia!
Ciao a tutte ! Mi piacerebbe sposarsi nel castello di falconara ( cerimonia nella chiesetta adiacente al castello e ricevimento li ) . Che ne pensate ? Ho un mucchio di idee ...l e di confusione! Sono...
Salve spose , neospose o future spose......Vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienze dirette o indirette col castello di falconara....Qualcuna che possa raccontarmi del proprio matrimonio o di...
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
Buongiorno bellissime! : Come state? Avete già scelto il vostro abito? Che ne dite di dare un'occhiata a questi? Sono quelli più votati questa settimana sulla nostra pagina Facebook:...
Fotografi garanzie ANFM