Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao ragazzi!!! qualcuno si é sposato in questa villa e sa darmi qualche congilio?? io la vedo a vedere questo week... dalle foto sempra bellissima!
Ciao a tutte!Stiamo valutando diverse mete x il viaggio di nozze con il nostro cucciolo di 4 anni ad agosto 2016 quando ci sposeremo. Abbiamo scelto la data del 29 agosto x festeggiare anche il suo...
Ragazze finalmente ho trovato un'agenzia viaggi, o meglio, un consulente viaggi che ha capito al volo le nostre idee e le ha concretizzate nel fly&drive che vogliamo fare nei parchi...
BUONGIORNO RAGAZZE, IO E IL MIO FM ABBIAMO UN PROBLEMA , LA SUA TESTIMONE DI NOZZE E' UNA NOSTRA CARISSIMA AMICA PERO' NON E' DELLA NS RELIGIONE , QUINDI NON HA SACRAMENTI CATTOLICI, SECONDO VOI PER...
Ciao Sposine, il mio sogno di sempre è avere delle scarpe tempestate di swarovski... Topo le silla che costano 1.300EUR non saranno troppo per un paio di scarpe?! Mi sapete consigliare qualche altra...
Come tradurre in modo carino questi cartelli? li vorrei mettere in modo carino in chiesa
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Ciao sposine mi chiama adesso quella dell'agenxia che ci sta costruendo il viaggio e mi dice che le cascate del niagara nel week end non effettuano visite in italiano ma solo venerdi... noi arrivando...
Ho sentito che lo sposo dovrá tagliare la torta e la sposa consegnerá la prima fetta...invece ho anche sentito che lo sposo taglierá la torta con la mano destra e la sposa metterá su di lui la mano...
Ragazze, qualcuna di voi ha scelto di leggere durante la propria cerimonia? Premetto che manca pochissimo al gran giorno e molte cose sono da finire/definire però, in conclusione del libretto messa,...
Buongiorno sposine care, quale frase farete incidere nelle vostre fedi di nozze?
Che ne pensare dagli Abitin con la gonna a tulle?0
Ciao sposini care, quale sarà il vostro accessorio blu? Quale sarà il vostro accessorio blu?
Il cuscino portafedi totalmente diverso dal vestito fa nulla?
Ciao ragazze!domandona: quanto costa,di media,l'abito da sposo? Per quello del vostro fm quanto avete speso?giusto x farci un'idea..grazieee
Ciao ragazze!!dopo esserci sposati lo scorso sabato siamo partiti per La luna di miele con il nostro bimbo di due anni e mezzo...ora siamo a las vegas e domani proseguiamo Verso la California!!!vi...
Stamattina mi hanno mandato questo preventivo 3notti las vegas caesar palace 4*(pernottamento) 7notti Honolulu waikiki resort 3* all inclusive 3 notti a NYC Row resort 4* solo pernottamento voli,...
Ragazze oggi pomeriggio ho avuto l' appuntamento dal fotografo!! Ero contentissima nn vedevo l'ora di togliermi qst pensiero.. E invece ci sono rimasta male!! Io sapevo che i suoi prezzi erano tra i...
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma...
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ciao sposine oggi mi stavo chiedendo... ma i soldi delle buste come farete con vostro futuro marito??? Cioè mi spiego meglio, se avanzerá qualcosa dal matrimonio... dividerete metá x uno... oppure ho...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Due giornate intense! Ultima prova abito che mi sta perfetto, posso andare a ritirarlo qualche giorno prima (per le foto però aspetterete il reportage di nozze ). Oggi invece abbiamo ritirato le fedi,...
Ciao sposine!!! Chi di voi si trova adesso negli Usa? E dove siete? Noi siamo a Las Vegas e domani saremo a Los Angeles.. Sono curiosa di sapere se c è qualcun altra di voi qui!!!
Cosa avete organizzato per il ballo degli sposi? Come avete convinto i vostri mariti? Che tipo di ballo?
Ieri sera le mie amiche e le mie parenti mi hanno fatto l'addio al nubilato. Mi sono divertita tantissimo ^^ vi metto delle foto ^^ magari mettete anche voi le vostre
Ciao care forumine...volevo sapere se qualcuno conosce la fotografa Elena onti...l avete scelta?se si perché?grazie mille!bacioni
Buonasera volevo consigli da chi ha già avuto esperienza. x il nostro viaggio di nozze volevamo fare new york Washington orlando e miami. Ora mi chiedo megli affidarsi ad agenzia o in fai da te è...
Fotografi garanzie ANFM