Spoltore, Pescara · Da Aprile 2014
Divertente ma precisa, se ho un idea in testa dev'essere per forza così :-P
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao Ragazze, ci siamo quasi..... manca solo un mese alle mie nozze! Ho fatto questa prova trucco per il giorno della promessa in comune. Ho deciso di truccarmi da sola perchè sono abituata e...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ciao Ragazze, premetto che ci ho messo 35anni a trovarmi marito, non sono un tipo che si accontenta, ed ho già girato quasi tutti gli atelier della zona per trovare l'abito da sposa..... Solo Santa...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a...
Ciao! anche voi sposine a Pescara il 26 luglio 2014? come state messe con i preparativi? io sono ancora in alto mare!!!!!
Fotografi garanzie ANFM