La Spezia, La Spezia · Da Aprile 2014
solare fantasiosa allegra mi piace fare sport come il nuoto e zumba nuoto da ormai 10 anni zumba sono all'inizio, giusto per tenersi in forma
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Ciao sposine come si fa a pubblicare il racconto del matrimonio? Non riesco!
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Ragazze mi è capitata una cosetta strana e non so come gestirla volevo consigli. Allora, ho iniziato a distribuire le partecipazioni, a mano per le persone "in loco", spedite per chi abita fuori....
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Ciao ragazze :-) il pacchetto dell'estetista quanto dovete pagarlo e cosa comprende? :-) L'estetista che ho scelto io nel pacchetto ha messo la depilazione, manicure, pulizia del viso, tutte le prove...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM