Catania, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto una seconda prova trucco con una mia amica, ritengo che è andata decisamente meglio della prima che ho postato qualche mese fa. Considerato che in queste periodo ho la...
Ciao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più...
Ragazze oggi ho preso le scarpe!! Premetto che: prendo il 41 quindi non ho avuto una grandissima scelta, non volevo una scarpa molto aperta e sopratutto sono una comodista, non porto tacchi troppo...
Ciao future sposine, vi posto le foto della mia prima prova trucco..la mia estetista ritiene che questi siano i colori giusti per un matrimonio e per me (sono mediterranea) cosa ne pensate?? Si...
Ciao a tutte sposine: avete scelto anche voi il Blu Panorama come location per il vostro ricevimento di nozze? Quante siamo?
Mi date un idea di quanto costa il trucco sposa e l acconciatura ? e cosa comprende il servizio? Esempio se anche mani / piedi .. Prove varie ecc? Devo iniziare a girare per farmi un idea!! Grazie
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Fotografi garanzie ANFM