Acerra, Napoli · Da Aprile 2014
sono molto solare mi piace far star bene alle persone che fanno parte del mio ciclo vitale
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Fotografi garanzie ANFM