- Matrimonio
- Community
Letizia
Acerra, Napoli · Da Aprile 2014
sono molto solare mi piace far star bene alle persone che fanno parte del mio ciclo vitale
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze devono essere sorprendenti ed emozionanti perche è un giorno molto speciale perche si va incontro ad una nuova vita fatta di emozioni e sacrifici
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Attività
Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3692 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM