Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

Catania, Catania · Da Aprile 2014

ciao a tt.. mi chiamo antonietta, ho 23 anni, e sn fidanzatacn un ragazzo meraviglioso da 8 anni .. abbiamo deciso di sposarci e abbiamo gia fissato la... Visualizza altro

ciao a tt.. mi chiamo antonietta, ho 23 anni, e sn fidanzatacn un ragazzo meraviglioso da 8 anni .. abbiamo deciso di sposarci e abbiamo gia fissato la data del matrimonio e abbiamo scelto gia il locale

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2015

3960giorni 12hh
Sposa
Occhio destro o occhio sinistro??? Prova trucco aiutoooo
Sposa, Il 20 Maggio 2014 alle 10:35

Visto che è una foto fatta alla specchio per capirci meglio indicatemi se vi piace di più l'occhio dello stesso lato della mano con l'anello o l'altro occhio con i toni del martone

Angela, mercoledì 21-Mag-14 68
Sara
Che ne dite di queste torte?
Sara, Il 17 Maggio 2014 alle 23:14

In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...

Sara, giovedì 15-Gen-15 234
D
Essere schiette o mentire?
Debo, Il 20 Maggio 2014 alle 14:24

Ciao a tutte, questo topic nasce perché ho riflettuto un po' vedendo i vostri commenti. A volte vedo che davanti a fotografia di cose palesemente orrende tutte scrivono belle cose e veramente poche...

Daniela, lunedì 26-Mag-14 70
Antonietta
Coppie che si sposano a 24 anni...
Antonietta, Il 19 Maggio 2014 alle 23:52

Rqgazze ciao a tutte.. che c è di male a sposarsi a 24 anni? mi tormentano amici e parenti che siamo troppi giovani.. ma noi ci amiamo e sn 8 anni che stiamo insieme

Antonietta, martedì 20-Mag-14 29
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393

Gruppi generali

Ispirazione