Catania, Catania · Da Aprile 2014
ciao a tt.. mi chiamo antonietta, ho 23 anni, e sn fidanzatacn un ragazzo meraviglioso da 8 anni .. abbiamo deciso di sposarci e abbiamo gia fissato la... Visualizza altro
ciao a tt.. mi chiamo antonietta, ho 23 anni, e sn fidanzatacn un ragazzo meraviglioso da 8 anni .. abbiamo deciso di sposarci e abbiamo gia fissato la data del matrimonio e abbiamo scelto gia il locale
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2015
Visto che è una foto fatta alla specchio per capirci meglio indicatemi se vi piace di più l'occhio dello stesso lato della mano con l'anello o l'altro occhio con i toni del martone
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Ciao a tutte, questo topic nasce perché ho riflettuto un po' vedendo i vostri commenti. A volte vedo che davanti a fotografia di cose palesemente orrende tutte scrivono belle cose e veramente poche...
Rqgazze ciao a tutte.. che c è di male a sposarsi a 24 anni? mi tormentano amici e parenti che siamo troppi giovani.. ma noi ci amiamo e sn 8 anni che stiamo insieme
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Fotografi garanzie ANFM