Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014

Ciao a tutte!! Mi chiamo Margherita e ho 25 anni. Sono una ragazza allegra e socievole... e spero di trovare in questa community tante belle idee e... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Mi chiamo Margherita e ho 25 anni. Sono una ragazza allegra e socievole... e spero di trovare in questa community tante belle idee e consigli da future sposine come me!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

2885giorni 13hh
S
Finalmente sposi il nostro 18-06
Sposetta, Il 4 Luglio 2016 alle 16:05

Ciao ragazze, eccomi tornata alla vita di tutti i giorni, siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze.. vi lascio un po' di foto scattate da amici nel giorno del nostro matrimonio.. è stato tutto...

Vale&jacopo, lunedì 8-Ago-16 62
Margherita
01/06/16: il nostro giorno più bello! ?
Margherita, Il 4 Luglio 2016 alle 15:26

Finalmente sposi! Il giorno più bello della nostra vita!! Ragazze, godetevi ogni singolo momento di quel giorno..perchè vola!! Io mi sono divertita tantissimo!

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 49
Claudia
Il vestito di mia figlia
Claudia, Il 22 Aprile 2016 alle 21:12

Vi piace? Ho pianto dalla emozione

Alessia, lunedì 2-Mag-16 108
F
Tempi fedi
Fabrizia, Il 23 Aprile 2016 alle 07:06

Ciao! Quanto tempo ci vuole circa dalla conferma delle fedi alla consegna? Per capire quando dobbiamo prenotarle! Ci sposiamo al 3/09 e fedi proprio neanche guardate ancora...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 16
Karleandra
Fedi
Karleandra, Il 22 Aprile 2016 alle 21:56

Ciao a tutte volevo la vostra opinione cosa fate scrivere sulle vostre fedi?

Rapunzel, martedì 26-Apr-16 30
Roberta
Oggi mi sposo
Roberta, Il 23 Aprile 2016 alle 00:35

Ragazzeeeeeeeeee ormai ci siamo!!! Oggi 23 aprile 2016 diventerò sua moglieeeee nn posso dormire sento le farfalle nello stomaco helppppppp intanto vi posto qualche fotina

Mariangela, martedì 26-Apr-16 169
M
Prima richiesta di aiuto: dj o band?
Monica, Il 6 Aprile 2016 alle 14:16

Sposine esperte, ho bisogno del vostro aiuto! Sono una new entry, infatti è il mio primo topic e sono ancora piuttosto acerba in materia di wedding planning. Ciò premesso, sapete dirmi se per un...

Monica, lunedì 11-Apr-16 19
Claire
-52 gg... e invece di dimagrire o restare tale..
Claire, Il 29 Marzo 2016 alle 15:43

Ciao sposine! Il titolo dice tutto... complice anche la Pasqua!! Da oggi mi rimetto in riga. Ricomincio anche a fare cyclette.. Strano, però! nonostante lo stress, 3 case in disordine per mettere su...

Alex, lunedì 11-Apr-16 4
A
Ieri -52 giornatina importante
Arianna, Il 7 Aprile 2016 alle 10:24

Ieri mattina ragazze finalmente dopo 2 mesi e mezzo dalla richiesta abbiamo firmato le pubblicazioni...adesso aspettiamo 8 giorni!!! E poi ieri pomeriggio siamo andati alla location x definire un po...

Margherita, sabato 9-Apr-16 9
Hilvia
- 52 giorni...ancora niente bomboniere *_*
Hilvia, Il 4 Aprile 2016 alle 23:41

Care Sposine...non ho ancora scelto le bomboniere...che confusione!!! Domani mattina vado a parlare con il pasticciere...spero di trovare qualche soluzione carina...fatemi un grande in bocca al lupo ...

Margherita, sabato 9-Apr-16 5
Veronica
07-04-16...promessi sposi
Veronica, Il 8 Aprile 2016 alle 13:45

Ciao sposine!Ieri è stata la nostra promessa! Una serata fantastica ed indimenticabile... Vi lascio alcune foto.. Inoltre, e' arrivato anche l'anello!!!:

Francesca, lunedì 11-Apr-16 26
Verdiana
Quanti anni avrete il giorno delle nozze?
Verdiana, Il 8 Aprile 2016 alle 09:05

Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...

Giulia, mercoledì 28-Set-16 201
Flavia
Trucco sposa naturale o marcato?
Flavia, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, opterete per un trucco sposa naturale o marcato? A) Trucco sposa naturale B) Trucco sposa marcato

Sheila, mercoledì 20-Set-17 354
Verdiana
Testimoni di nozze: amici o membri della famiglia?
Verdiana, Il 24 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, chi saranno i vostri testimoni? Amici di tutta una vita o membri della vostra famiglia? Continua -> Trucco sposa naturale o marcato?

Marialuisa, venerdì 22-Set-17 355
Sara
Capelli raccolti o sciolti per il matrimonio?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...

Sheila, mercoledì 20-Set-17 315
Flavia
Abito da sposa con maxi strascico o coda?
Flavia, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, come sarà il vostro tanto sognato abito a sposa? Avrà un maxi strascico o una leggera coda? A) Abito da sposa con maxi strascico B) Abito da sposa con coda leggera Continua ->...

Sheila, mercoledì 20-Set-17 294
Verdiana
Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello?
Verdiana, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Sposine, sarà difficile separarvi dal vostro splendido bouquet. Ma per quale tipo opterete? Bouquet di fiori o bouquet alternativo come quello gioiello? Continua -> Abito da sposa con maxi...

Annamaria, martedì 7-Giu-16 262
Sara
Scarpe bianche o colorate per le nozze?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...

Carmela, mercoledì 20-Set-17 385
Flavia
Acquisterete il vostro abito da sposa on-line o in atelier?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...

Mariacarla, venerdì 21-Ott-16 408
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Sara
Lista nozze o Iban?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 348
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Sara
3 stili, 3 admin: il risultato!
Sara, Il 11 Marzo 2016 alle 12:41

Buongiorno bellissime sposine! Come vi è sembrato il test di questa settimana? Avete giá fatto le ultime due scelte? Perfetto, è arrivato il momento di scoprire il vostro stile e che tipo di sposina...

Giorgia, venerdì 13-Mag-16 51
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 337
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404

Gruppi generali

Ispirazione