Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2014
buongiorno a tutte =)
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Ciao a tutte! Apro questo topic perchè mi piacerebbe incontrare virtualmente su matrimonio.com tutte le spose della mia bellissima terra, così ci si può confrontare meglio conoscendo da vicino il...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao ragazze ... Apro questo topic per avere da voi pareri sinceri riguardo al tema...ho pensati per il ristorante di chiamare i tavoli con i nomi dei quartieri storici del mio paese e poi di mettere...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ecco finalmente il nostro cake topper finito!! Manca solo il velo, ne ruberó un pezzettino quando mamma finirá il mio! Questo il primo step E questo l'ultimo Che ve ne pare?
Ragazzuole belle...mi date un consiglio?? Quale tra queste acconciatura vi piace di più?? Ho un abito con spalline di pizzo e swarosky..domani pomeriggio il mio parrucchiere verrà a casa per la prima...
45 abiti da sposa boho-chic, e voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) 36) 37) 38) 39) 40)...
Ciao ragazze, questo è il mio primo messaggio sul forum.. diciamo che è una prova per capire come funzioni il sito =) Mi sposo l'ultimo giorno d'estate e un pensiero che mi "attanaglia" è la scarsa...
Ciaooo ragazzi come vanno i preparativi???noi abbiamo già bloccato la location,che sarà Monte Arcosu
Salve ragazze qualcuna di voi mi sa dire se che questo concorso di cui 'ho sentito tanto parlare è un concorso di veritiero e soprattutto che cosa significa quando ogni volta che lascio un commento...
Fotografi garanzie ANFM