Tempio Pausania, Sassari · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da più di 11 anni, ci siamo conosciuti alle scuole medie ed è stato un colpo di fulmine.. Solo che ci siamo ritrovati solamente dopo 8 anni!! Bene finalmente abbiamo deciso di sposarci nel 2015.. Vorremmo che il nostro matrimonio fosse elegante, semplice e senza troppi fronzoli inutili! Dovrebbe essere il nostro amore il protagonista della giornata.. Non vorrei che gli invitati si ricordassero della giornata trascorsa per gli splendidi segnaposto 😊😊😊 vedremo se ci riuscirò !!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9Ciao a tutte le sposine, mi rivolgo a quelle sarde soprattutto! Qualcuna di voi ha qualche informazione da darmi sull'hotel Ollastu di Porto San Paolo?? Tipo qualcuna che conosce qualcun'altra che ha...
Ciao a tutti... Volevo chiedervi se conoscete il gruppo " Senza Base" di Sassari, soprattutto se sapete come suonano ai matrimoni e che cifre chiedono più o meno? Io li ho sentiti al piano bar e mi...
Ciao Ragazze, il nostro tour per la scelta della location prosegue... La prima che abbiamo visitato è l'hotel Ollastu a porto San Paolo, il posto è da fiaba... Peccato che tra il dire e il fare... C'è...
Attività
Ho partecipato al post di Vale
3611 giorni faHo creato un post
3785 giorni faCiao a tutti... Volevo chiedervi se conoscete il gruppo " Senza Base" di Sassari, soprattutto se sapete come suonano ai matrimoni e che cifre chiedono più o meno? Io li ho sentiti al piano bar e mi sono sembrati molto coinvolgenti! Fatemi sapere !!!...
Ho partecipato al post di Vale
3842 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione