Latina, Latina · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao sposine! Mi serve il vostro aiuto per organizzare il photo-booth, sono un po' in crisi con gli accessori! Il matrimonio sarà di ispirazione country-hippie... per ora gli accessori previsti sono:...
Un sondaggino sposine... ché altrimenti mi sembra di essere l'unica! C'è qualcuna che si truccherà da sola il giorno del matrimonio?
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Non hanno nulla di eccezionale (beh, tranne il colore... ma è questo il colore del matrimonio quindi...) e forse per questo non mi convincono al 100%. voi che dite? Forse proprio perché saranno...
Secondo voi con questo abito quale si abbinano meglio, la prima, la seconda o nessuna delle due???
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Fotografi garanzie ANFM