Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Iniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se...
Perché hai scelto ""?
Conosci Wedshoots? È una applicazione gratuita offerta da Matrimonio.com per raccogliere in un luogo solo tutte le foto degli invitati e per poterle condividere! 😍 Utile no?😜 Dimmi, hai già creato...
Perché hai scelto ""?
Spos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Salve, anch'io mi sposo in questa data. Seppure la vedo lontana e so che ho tempo, fremo dall'idea di organizzare. Al momento ho bloccato chiesa e ristorante. Ora sto pensando al fotografo. In base a...
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM