Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao a tutte sposine ho bisogno di voi! Cerco un abito lugno per le mie 3 damigelle, mia sorella, mia cognata e la mia migliore amica nel colore rosa antico, mi sposo in spiaggia il 29 Luglio. Sapete...
Avrei bisogno di un consiglio..Dove posso acquistare l'abito delle mie damigelle? Il vestito però deve avere un costo massimo di EUR80, perché il mio badget è limitato!! Provincia di Lecce.. Grazie
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Ciao a tutte! Questo è il mio primo post e ho davvero bisogno di tutte voi! Il 13 Luglio 2016 io e il mio ragazzo ci sposeremo con rito civile. Vorremmo fare una cerimonia simbolica in spiaggia, cerco...
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Fotografi garanzie ANFM