Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Carissime spose!!!! X caso qualcuno di voi conosce villa900 a lesmo??? Io me ne sn innamorata abbiamo faticato a trovare il giorno era stra pieno x settembre, ma abbiamo trovato una quadra!! La...
Ragazze ma solo io non sto facendo i libretti messa? Boh... Non so non ne vedo l'utilità... E voi? Li farete??? un bacione a tutte!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze! a 2 mesi dal matrimonio ho avuto una idea originale per il photo booth! Pariamo dal proseupposto che il mio sarà un selfie booth: su un tavolo ci sarà una cornice in stile vintage con...
Ciao spose di settembre, avete già preso l'abito? Il viaggio di nozze invece?
Salve ragazze quante di voi si sposano a sattembre 2015 iooooooooo 11/09/2015
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Fotografi garanzie ANFM