Telese Terme, Benevento · Da Maggio 2014
sono solare allegra e sensibile con un sorriso a 45denti
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
9Salve sposine qualcuna di voi sa indicarmi delle spiagge con panorami mozzafiato per fare le foto del matrimonio in toscana???? aiutooooo
Dove andare a vedere gli abiti da cerimonia?? Conoscete qualche atelier in Toscana che abbia basta scelta??
Buongiono care sposine già sposate o future spose ho bisogno di voi per trovare una valida ed " economica truccatrice" chi conosce qualcuno che potrebbe truccare la sposa mamma sposa e altre 5 persone...
Salve vorrei sapere come intratterrete i i vs ospiti per il vs matrimonio saluti
Dove possiamo andare a fare le foto??
Sera sposine ho bisogno di voi... io sposo in provincia di benevento ed essendo nativa di li, ma abitando a firenze avrei bisogno di trovare un alloggio ( agriturismo/hotel/ecc) in quelle parti...
Salve sposine Sono alla ricerca di una location indimenticabile cosa mi consigliate? Volevo fare anche il rito in esso... Provincie richieste Firenze Siena Napoli Attendo i vs fiduciosi consigli......
Quante future spose toscane ci sono? Contiamoci !!!
Buona sera avrei bisogno di una lista di ristoranti e location dove potermi sposare, io abito in toscana, ma sono originaria di napoli e mi piacerebbe sposare li nel 2015, ma non conosco ne posti ne...
Fotografi garanzie ANFM