Telese Terme, Benevento · Da Maggio 2014
sono solare allegra e sensibile con un sorriso a 45denti
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
3669 giorni faHo creato un post
3670 giorni faSalve sposine qualcuna di voi sa indicarmi delle spiagge con panorami mozzafiato per fare le foto del matrimonio in toscana???? aiutooooo
Ho creato un post
4093 giorni faDove andare a vedere gli abiti da cerimonia?? Conoscete qualche atelier in Toscana che abbia basta scelta??
Ho creato un post
4107 giorni faBuongiono care sposine già sposate o future spose ho bisogno di voi per trovare una valida ed " economica truccatrice" chi conosce qualcuno che potrebbe truccare la sposa mamma sposa e altre 5 persone a melizzano provincia di benevento? aspetto vs...
Ho creato un post
4111 giorni faSalve vorrei sapere come intratterrete i i vs ospiti per il vs matrimonio saluti
4111 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4112 giorni faDove possiamo andare a fare le foto??
Ho creato un post
4202 giorni faSera sposine ho bisogno di voi... io sposo in provincia di benevento ed essendo nativa di li, ma abitando a firenze avrei bisogno di trovare un alloggio ( agriturismo/hotel/ecc) in quelle parti andando da benevento a caserta... quello che mi serve in...
4233 giorni faHo creato un post
4233 giorni faSalve sposine Sono alla ricerca di una location indimenticabile cosa mi consigliate? Volevo fare anche il rito in esso... Provincie richieste Firenze Siena Napoli Attendo i vs fiduciosi consigli... Graziiiieeee
Ho ottenuto una medaglia!
4238 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
4277 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
4301 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4302 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM