Telese Terme, Benevento · Da Maggio 2014
sono solare allegra e sensibile con un sorriso a 45denti
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faSalve sposine qualcuna di voi sa indicarmi delle spiagge con panorami mozzafiato per fare le foto del matrimonio in toscana???? aiutooooo
Ho creato un post
4093 giorni faDove andare a vedere gli abiti da cerimonia?? Conoscete qualche atelier in Toscana che abbia basta scelta??
Ho creato un post
4107 giorni faBuongiono care sposine già sposate o future spose ho bisogno di voi per trovare una valida ed " economica truccatrice" chi conosce qualcuno che potrebbe truccare la sposa mamma sposa e altre 5 persone a melizzano provincia di benevento? aspetto vs...
Ho creato un post
4111 giorni faSalve vorrei sapere come intratterrete i i vs ospiti per il vs matrimonio saluti
Ho creato un post
4112 giorni faDove possiamo andare a fare le foto??
Ho creato un post
4202 giorni faSera sposine ho bisogno di voi... io sposo in provincia di benevento ed essendo nativa di li, ma abitando a firenze avrei bisogno di trovare un alloggio ( agriturismo/hotel/ecc) in quelle parti andando da benevento a caserta... quello che mi serve in...
Ho creato un post
4233 giorni faSalve sposine Sono alla ricerca di una location indimenticabile cosa mi consigliate? Volevo fare anche il rito in esso... Provincie richieste Firenze Siena Napoli Attendo i vs fiduciosi consigli... Graziiiieeee
Ho creato un post
4302 giorni faBuona sera avrei bisogno di una lista di ristoranti e location dove potermi sposare, io abito in toscana, ma sono originaria di napoli e mi piacerebbe sposare li nel 2015, ma non conosco ne posti ne locali.. cercavo qualcosa sul mare o con vista sul...
Fotografi garanzie ANFM