Solopaca, Benevento · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Altro dettaglio nuziale con il nostro Pantone 2023! Cosa ne pensi di questi segnaposto? Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori Viva Magenta
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete pensato come segnaposto? Vorrei delle idee per qualcosa di carino ma allo stesso tempo elegante. Il mio tema avrà i colori bianco e le sfumature del rosa. Avevo pensato a delle mini...
Salve a tutti, mi spiegate un po la differenza testimone e compare di Nozze? Come fare la proposta ad entrambi? Ho molta confusione. Io pensavo di scegliere soltanto due persone che ricoprissero...
Continuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi...
Perché hai scelto ""?
Aiuto scelta musica in chiesa? E quella del primo ballo?
Come organizzerete il vostro tableau del matrimonio?
Ciao a tutti! Tema si o no? A cosa avete pensato?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM