Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2016
Salve a tutte sposine...finalmente la bellissima villa scalera ha organizzato il suo primo matrimonio! visto le foto sulla sua pagina ufficiale ma sono rimasta davvero delusa...Partendo dagli...
Ragazze dal sito sembrano entrambe molto belle, qualcuna di voi le ha viste o ha partecipato a qualche matrimonio??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao... a quanto vedo abbiamo scelto il 24 luglio? come mai tale scelta? per noi coincide esattamente con la data del nostro 4 anniversario di fidanzamento. Quale location avete deciso? vi va di...
Ciao sposine, purtroppo o x fortuna nn essendo del tutto convinta della location ho stravolto tutti i miei piani e ho deciso di cercare ancora la location. volevo saxe se conoscete prezzi e qualità e...
Ciao a tutte! Stiamo scegliendo la location per le nozze e poiché guardiamo sempre le recensioni dovunque andiamo, siamo indecisi tra le due ville. Ci sposiamo l'anno prossimo. ...qualcuno ci sa dare...
Salve ragazze!Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci nel 2016!Ora siamo alle prese con la scelta della location e dopo tanto girovacare ci è rimasto il dubbio tra due strutture: club la vela o...
Ragazze ho visto questa location da internet ed io ed il mio ragazzo ce ne siamo innamorati ma vorrei evitare di visitarla se non rientra nel mio budget che è di 130 massimo 135 euro a persona...avete...
Ciao ragazze, ma chi l'ha detto che oranizzare il proprio matrimonio è divertente? La scelta della location si sta rivelando un incubo; sono alla ricerca di una location che sia "vicina vicina" al...
Fotografi garanzie ANFM