Lodi, Lodi · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Sposine voi avete già fatto la promessa al comune??? Che documenti servono....
Come comportarsi se due spose dello stesso paese scelgono gli stessi fiori...
Buongiorno a tutte potrei sapere come si sono organizzati per voi truccatrice e parrucchiere? Vi faranno prima il trucco o prima i capelli? Devo organizzarmi per chi far venire prima... Calcolando che...
Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...
In bocca al lupo..... A tutte le coppie del 14 luglio
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Abbiamo scelto come tema I dolci... mi date una mano x come preparare i tavoli??? Aiuto
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Fotografi garanzie ANFM