Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Roma, Roma · Da Maggio 2014

ciao sposine, sono Beatrice....finalmente dopo 12 lunghi anni mi sposo con Sebastiano...sono di Roma e il mio FM è di Napoli!!!Siamo... Visualizza altro

ciao sposine, sono Beatrice....finalmente dopo 12 lunghi anni mi sposo con Sebastiano...sono di Roma e il mio FM è di Napoli!!!Siamo emozionatissimi...ancora mancano diversi mesi ma il tempo corre e grazie a questo meraviglioso gruppo potrò togliermi dubbi e chiedere consigli!!!ciaooo e buon preparativi a tutte

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2016

3561giorni 22hh

5
M
Idee regalo testimone uomo
Manu, Il 1 Novembre 2015 alle 18:09

è sempre difficile fare un regalo ad un uomo, ancor più se si tratta del testimone! ecco qui delle bellissime idee regalo: Regalare una cena extra lusso Regalo tecnologico Videogiochi Sono tanti gli...

Dana81, venerdì 4-Dic-15 29
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919

Gruppi generali

Ispirazione