Qualiano, Napoli · Da Maggio 2014
mi chiamo Giusy ho 25 anni e faccio la parrucchiera la mia metà si chiama Renato siamo fidanzati da 4 anni e 8 mesi e nn vedo l'ora arrivi qst fatidico... Visualizza altro
mi chiamo Giusy ho 25 anni e faccio la parrucchiera la mia metà si chiama Renato siamo fidanzati da 4 anni e 8 mesi e nn vedo l'ora arrivi qst fatidico 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di settembre 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Cosa ne pensate di un matrimonio di lunedì ?
Salve ragazze mi chiamo Giusy ho 25 anni e abito a qualiano anch'io mi sposo a settembre 2016 il gg preciso è ancora da definire ma voi avete già prenotato la chiesa ???
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buona sera ragazze qualcuna di voi ha acquistato questa cucina? La spar è buona come marca? Sono un pò indecisa perchè è bianca e non vorrei che il decoro argentato si consumi con il passare del tempo...
Fotografi garanzie ANFM