Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto

Cucina spar prestige consiglio

Jolanda, il 12 Aprile 2014 alle 23:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Buona sera ragazze qualcuna di voi ha acquistato questa cucina?
La spar è buona come marca?
Sono un pò indecisa perchè è bianca e non vorrei che il decoro argentato si consumi con il passare del tempo a furia di lavarla...
Vi allego la foto della cucina e il disegno di come sarà.
Aspetto dei vostri consigli un bacio a tutte.

Cucina spar prestige consiglio - 1

Cucina spar prestige consiglio - 2

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Marzo 2017 alle 19:13
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 volevo sapere che marca e che modello è la seconda cucina. Grazie mille
    • Rispondi
  • Bride❤
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva ma è molto delicata... poi in effetti paghi la marca ma come qualità lascia a desiderare...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che nel giro DI qualche annetto gli strass cadono e praticamente si perde la bellezza. Perché secondo me la bellezza di questa cucina sta nella particolarità del disegno in strass... anche a me piace tanto ma alla fine non posso comprare solo la bellezza devo comprare soprattutto la qualità
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Siracusa
    Duccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io paola...la mia è mod Levante. ..la tua?
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube da un anno e mezzo perché convivo e la ri acquisterei mille volte....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti hanno chiesto se posso chiedertelo perche piace molto anche a me

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Ragusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io della stessa idea ... Molti si fanno pagare solo la marca ma poi di qualità non c'è nulla !! Io ho preso una scic!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero! Stavo x comprare camera da letto e parete attrezzata Spar x la linea stupenda, x fortuna ho beccato rivenditori onesti che mi hanno aperto gli occhi! Paghi solo la marca, senza qualità!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ringrazio tutte per il consiglio e per le vostre opinioni Smiley smile

ho deciso che al 99% prendo una cucina lube... marca più che sicura per una cucina.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio,lascia proprio perdere la spar,io stavo per comprare tutti i mobili spar,perché comunque hanno una bella linea,ma visti dal vivo lasciano a desiderare,sono meglio quelli dell'ikea a sto punto.Per la spar paghi un sacco di soldi,ma consistenza zero.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro il moderno,e ho la cucina spar,ancora però non l'hanno montata,riguardo a questa l'ho vista di presenza è stile contemporaneo però mi è piaciuta subito..e poi la tua composizione mi sembra molto carina,non avere dubbi se ti piace,tutto col tempo si consuma

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace troppo come modello,preferirei qualcosa di più lineare senza disegni perché col passare del tempo penso che mi stancherebbe.questo è il mio pensiero ma ognuno sceglie in base hai propri gusti!!!un saluto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cucina l ho vista l altro giorno in un negozio di mobili..è bellissimaa,meravigliosa..è anke un pó cara Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io non conosco la marca per cui parlo IN GENERALE dato che ho lavorato 10 anni nel settore del mobile.

Tutti i mobili sono soggetti al cambiamento di colore, succede dopo anni e anni e specialmente se il sole batte direttamente contro. I colori chiari come il bianco tendono ad ingiallirsi MA sono cose che succedono molto lentamente e come dicevo soprattutto se il sole ci batte contro.

Per quanto riguarda le deorazioni argentate se sono coperte da una laccatura trasparente (e dovrebbero esserlo), ufficialmente non si rovinano, IO personalmente non le vorrei in cucina perchè è il mobile che forse si pulisce di piu nel corso della vita e i prodotti chimici di certo non aiutano a mantenere la patina di lacca protettiva. Inoltre se la decorazione è davvero in foglia argento e prende aria perchè la patina si rovina, si ossida.

Ripeto, non conosco direttamente le cucine Spar e non posso giudicare il loro lavoro, quanto sopra è opinione personale dovuta anche all'esperienza. Fossi in te la prenderei bianca senza decorazioni (che per altro secondo me dopo un po' annoierebbero).

Mi permetto anche di farti fare attenzione al mobile sotto la penisola (si apre l'anta? lo spazio viene sfruttato comodamente con un cestello estraibile?).

U sorriso Smiley star

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho acquistato camera da letto e salotto della Spar e mi sembrano di buona qualità Smiley winking ....diciamo che il rapporto qualità prezzo è buono!!! Quanto hai pagato la cucina?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

Molto carina, particolare......ma non conosco la marca.

Ma è di legno!?! o Laccata o laminata?

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto.sicuramente devi avere delle accortezze in più visto ke è bianca ma nn cambiare idea xké è bella.x la marca nn so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione