Potenza, Potenza · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
9Ciaoooo alle spose potentine!! vedo che ci sono altre 2 ragazze che come me, convoleranno a nozze il 2 maggio a Potenza!!! io mi sposerò a Pescopagano, conoscete!?!? è il paese dei miei nonni io sono...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Buongiorno a tutte...è la prima volta che scrivo in questa bella community...ho un dubbio grande e lo espongo a voi....io e il mio Fm viviamo a Perugia da diversi anni, ma io sono di origini Salentine...
Noi quasi sicuramente ne avremo in tutti 3 .. Due miei cugine e fratello di fm ... Vedremo se restiamo di questa idea .. Io penso di si.. Lui è ancora indeciso
Ecco che si concretizza anche il mitico gruppo delle tante SPOSE del 2 MAGGIO!!! Raccontate pure tutto ciò che volete e cerchiamo di trovare altre come noi che hanno scelto questa magnifica data!
Buongiorno future sposine, dato che negli ultimi giorni mi sono resa conto che ci alcune spose che hanno scelto la data del 2 maggio 2015, e mi piace questa idea che in giro per l'Italia qul giorno...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Fotografi garanzie ANFM