Solaro, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Il nostro fantastico giorno...18.07.2015 cerimonia a limbiate e ricevimento alla cascina il casale a inverigo... il giorno più caldo degli ultimi 50 anni ma siamo sopravvissuti...
Ragazze ho inviato ormai due mesi fa la richiesta per la pergamena del papa ma non mi è ancora arrivato nulla....mi sposo il 29/08/2015
il mio abito nell'atelier in cui ho preso l'abito per il giorno più bello del mondo (: scusate l'eccessivo miele) non ho trovato la linea di scarpe consona al mio piede....dove potri trovare delle...
Ciao ragazze, chi si sposa come me il 18 luglio 2015?
Ciao ragazze....noi abbiamo scelto le fedi ma è da due settimane che stiamo pensando a cosa incidere...nn volevamo il solito nome o data....voi che fate?
Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!...
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ciao a tutte.. Dopo l'ennesima doccia e l'ennesimo mare di capelli che restano per terra sto seriamente pensando di tagliare i capelli corti. Corti cortissimi. Io adesso li ho lunghi fino alle...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ciao a tutte...purtroppo il catering che ho preso non ho compreso il centrotavola...i fioristi x la composizione più semplice mi chiedono 20€ cad. E stavo pensando di farmeli io... Qualcuno sa darmi...
Ciao ragazze...ho scelto come colore tema il verde pavone...sto cercando la carta per farmi le partecipazioni ma nn trovo il cartonaggio di quel colore...ho trovato solo una foto di quello che vorrei...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve a tutte! Da pochi giorni io è il mio ragazzo abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, non abbiamo ancora fissato una data ma, in teoria, dovremmo sposarci nel 2016. Non mi trovo in una...
Ragazze che ne pensate voi? Meglio un matrimonio di sera o di giorno... Io preferisco il matrimonio di sera,molto più romantico..
Ciao a tutte! qualcuna é stata all' antico borgo della madonnina ad Annone brianza?
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM