Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
3 stili a confronto, tu quale preferisci? 1) 2) 3)
Ormai in preda alla disperazione...ho trovato loro!! Vi piacciono!???
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ciao ragazze! Ma la prima prova abito quanto tempo prima si fa? Io sposo il 30agosto e la mia prova e' verso il10 luglio perché al negozio mi hanno detto che eventuali perdite di peso da stress si...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Selfie il giorno delle nozze: sì o no? Voi lo farete?
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani ...
Magnifiche guêpière con inserti in pizzo e sexy autoreggenti abbinate? Oppure body lisci e modellanti, ma non per questo meno femminili e seducenti? Io mi sono innamorata di tutta la collezione intimo...
Questo è un altro lavoretto fatto da me . ... sono dei nastrini per i tavglioli al ristorante ... che ne dite
Ciao a tutte! Ho una parure di perle collana e orecchini che comprai qualche anno fa perché mi piacevano e decisi che le avrei indossate il giorno del mio matrimonio anche se non era nemmeno in...
Ragazzeeee.... Mancano pochissimo cos'altro dovete fare???io: bomboniere, scarpe e non so se mettere un coprispalle in chiesa??? Ho il velo lungo, dite che basti o è meglio prendere qualcosa che mi...
Buongiorno ragazze, come va? io a meno 34 sto impazzendo per fare i tavoli... quello non parla con quello lui non vuole stare con lei loro non si parlano... o mio dio!! Ma come si deve fare? Voi a che...
Ciao ragazze!!! É arrivato il tanto atteso giorno!!!! Be ke dire l ansia si fa sentire alle 16 mi sposo e tra un oretta/ due arriveranno trucco parrucco e fotografi!!! Mamma ke emozione!! Un bacione a...
Fotografi garanzie ANFM