Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Un sondaggino sposine... ché altrimenti mi sembra di essere l'unica! C'è qualcuna che si truccherà da sola il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
La nostra giornata è volata in attimo... ma è stata bellissima
Ciao ragazze ho deciso di avere oltre alle mie sorelle che fanno da testimoni,vorrei che anche le mie 2 migliori amiche avessero un importanza nel mio matrimonio, quindi ho deciso di farle damigelle d...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao ragazze, mi sono arrivate le scarpe prese da internet. Io ho il piede ciccione, ho la pianta larga quindi mi esce la ciccia sul collo del piede. Il 99% delle scarpe mi fa questo difetto... mi...
Ragazze che ne pensate dei miei "fai da te"? Torta portabuste, guestbook (manca la penna da realizzare) e scatoline portaconfetti!!! Ho messo tanto amore e pazienza!!! Però devo ancora finire di...
Eccomi durante i primi preparativi tra poco mi vestirò !
Ciao a tutte! Grazie ai vari spunti trovati qui e la sul sito... mi sono fatte anche le partecipazioni! Io sono molto soddisfatta, sia per come sono venute... sia perchè sono state fatte con impegno e...
Qualche nome di qualche sito che avete utilizzato per partecipazioni
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Fotografi garanzie ANFM