Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Ciao ragazze, volevo chiedere alle spose palermitane se conoscono qualche gruppo musicale che canti dal vivo e dopo, tramite la console, mettano canzoni disco. Mancano solo 23 giorni al matrimonio e...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciaoo ragazze di Palermo volevo chiedervi un consiglio sto guardando su internet una truccatrice x il mio grande giorno mi piace molto Sabrina miloro qualcuna di voi ha qualche esperienza con lei si è...
Ciao sposine belle!!Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e devo chiedervi un consiglio. Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare il vostro?
Ciao ragazze, avete consigli da dare su chi è meglio per il trucco sposa tra Cetty Anello e Sabrina Miloro.. sono molto indecisa.. Grazie
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Come sono le Vs. fedi? C'è qualche moda quest'anno? Vi sbizzarrite o andate sul classico? Avete qualche foto? Noi abbiamo scelto le fedi in oro bianco, con l'incavo laterale e comode, senza...
Come sono vi piacciono? pagate pochissimo e comodissime! Spero di non iserire contenuti commerciali .. il nome si vede poco e c'è ma non c'è! volevo solo farvele vedere per dei pareri! Sembrano...
Ragazze chi mi può aiutare a comprare le scarpe per il mio matrimonio???? Posso prenderle solo a Palermo e io sono di Pescara... Chi mi può aiutare?
Non volendo spendere cifre stratosferiche da chi andare?
Ciao Ragazze! Io mi sposerò al Duomo di Monreale il 9 Maggio 2015! Ho appena letto su Monreale news.it che il 2 Marzo sono cominciati dei lavori al portico centrale e che si protrarranno per almeno...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ho scelto un abito solo perché piaceva a mia mamma e non mi sono resa conto solo quando ho rivisto la foto... mi sforzo di vedermi bella ma purtroppo non ce niente da fare mi vedo proprio male.......
Sposine, vi rendete conto? È sabato sera, sono stanchissima e, nonostante un mare di casini che ho, mi sto tormentando con questa questione dell'abito da sposa. Dopo 7 atelier di tutto rispetto, non...
Ragazze di Palermo dove avete comprato l'abito??
Come io ho i capelli ricci e il giorno del matrimonio ho pensato di farli fare lisci con un bell acconciatura! Ke ne dite?Ho deciso di fare una la mattina l'acconciatura una diversa la sera! Parlerò...
Premetto che con mia suocera ho un bel rapporto, lei non ha più il marito ed ha sui 58 anni. Il mio fm è l'unico ancora rimasto in casa. Un'ipotesi era farci una casa come piace a noi, e di farla...
Ragazze/i sapete se fanno il corso prematrimoniale nel mese di novembre e dicembre a Palermo o provincia?
Salve ragazze io sono di monreale e mi voglio sposare li...ditemi un pò chi gia si è informato o ha celebrato li...prezzo?? Regole? Piante? Fiori? Raccontatemi...baci
Io SN sposa settembre 2015...quando è il periodo giusto per iniziare a dare un'occhiata per la scelta dell'abito?
Ragazze aiuto!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci venerdì 4 settembre 2015 ma appena ho detto la data a quelli che conosco mi hanno citato un proverbio che fa: nè di venere nè di marte ci si...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
I miei suoceri a breve ristruttureranno la loto casa e quindi hanno detto a chiare lettere che non potranno aiutarci(SCUSE). ma lo sapete cosa ha fatto mia suocera? mi ha ordinato delle padelle con i...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao ragazze vorrei chiedervi se conoscete dei siti online per acquistare le Wedding bag a prezzi bassi.. Grazieeeee
Ciao a tutte cerco un sito dove poter acquistare le buste er fare le wedding bag.... qualcuna di voi sa consigliarmi ho visto su ebay e ho trovato una buona cosa ma vorrei farmi un idea e guardare in...
Ciao ragazze!! mi sposo tra un anno il 15 giugno 2015 ma stiamo ancora cercando la villa dove fare il ricevimento. c' è qualche bella siciliana della zona che può consigliarmi??? considerando che ieri...
Come avete deciso di addobbare questa meravigliosa chiesa io sposo il 19 settembre
Buonasera ragazze,volevo porvi una domanda a chi ha gia scelto il trucco per il grande giorno:quanto costa??cosa vi offrono?mi rivolgo alle ragazze di Palermo perchè magari da città a città potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM