Manduria, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao ragazze come vi sentite? Mancano solo 498 giorni...io non vedo l'ora
Ciao sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi...
Eccomi qua ...ho scelto il mio colore ..o blu ottanio ... il mio nome in Polinesia significa oceano o acqua profonda ..deep blu ..e quindi ho scelto questo colore per il tema del mio matrimonio...
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM