Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Nola, Napoli · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2015

3203giorni 16hh
Stefania
Sposine "palazzo nemo"
Stefania, Il 2 Giugno 2015 alle 13:17

Ciao a tutte ho voluto aprire questo topic per consentire alle sposine, passate e future, che hanno scelto "Palazzo Nemo" a Nola di confrontarsi e scambiarsi pareri e consigli PS: ovviamente io l'ho...

Berenice, domenica 13-Set-15 11
Sara.
Preventivi solo di persona
Sara., Il 24 Marzo 2015 alle 12:29

Ragazze, sono esasperata... quasi tutti i fornitori vogliono che li si incontri per parlare di prezzi! Io non ne posso più, il mio ragazzo lavora come un matto, io lavoro di giorno dal lunedi al...

Candida, mercoledì 25-Mar-15 33
Raffaella
Villa Jovis il cigno - Napoli
Raffaella, Il 2 Marzo 2015 alle 09:23

Avete informazioni su qsta location di bosco trecase?

Maria, domenica 12-Apr-15 5
D
Location confermata: Palazzo Nemo - Nola
Daniela, Il 9 Giugno 2014 alle 22:32

Ho conferamato la location ....palazzo nemo nola 22/06/15 e stato amore a prima vista... x voi e stato cosi o estata una scelta ragionata?

Pissila, martedì 28-Giu-16 10
Ilaria
Sposine di Napoli che location avete scelto?
Ilaria, Il 9 Luglio 2014 alle 20:56

Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????

Rosaria, lunedì 22-Feb-16 73
Nadia
La canzone che rendera' quel giorno indimenticabile ....
Nadia, Il 16 Luglio 2014 alle 11:16

Ciao a tutte ... avete già pensato quale sarà la prima canzone che ballerete da sposate? la prima canzone che ballere con il vostro tanto amato "marito"?? la canzone che diventerà la colonna sonora...

Nadia, giovedì 17-Lug-14 25
G
Cerco opinioni su qualità cibo -Bellariva Wedding, Marina di Varcaturo, Qualiano (Napoli)
Giusy, Il 9 Luglio 2014 alle 08:18

Ragazze vi prego ho un assoluto bisogno di sapere come si mangia in questa location, è troppo bella e m ha fatto il prezzo troppo buono... Aspetto risposte ...!

Sarah, martedì 16-Mag-17 7
Silvia
Organizzazione bolle di sapone e campanelle tirabaci?
Silvia, Il 9 Luglio 2014 alle 11:54

Come vi siete organizzate?dove avete messo le bolle? a casa vostra in un cesto? metà da voi e metà a casa dello sposo? al ristorante?? vorrei prenderle ma non ho ben chiaro dove posizionarle per far...

Carla, mercoledì 9-Lug-14 11
R
Urge consiglio spose della Campania
Rosanna, Il 8 Luglio 2014 alle 10:17

Buongiorno a tte le pMae e future spose...leggo spesso il forum e ora, data la mia confusione, ho deciso di chiedere il vostro parere. Sposeró a lluglio 2015, in un venerdì credo della seconda metà,...

Chericheri, sabato 16-Mag-15 34
F
Consegnati i manuali damigelle e testimone
Francesca, Il 9 Giugno 2014 alle 22:29

Ciao ragazze ho consegnato i manuali ed e stato bellissimo,le mie damigelle e la testimone sn rimaste a bocca aperta gli veniva da piangere ed erano felicissime di questo pensiero.....

Daniela, martedì 10-Giu-14 4
Alessandra
Caricaturista !!!
Alessandra, Il 12 Febbraio 2014 alle 12:40

Qualcuno sa quanto costa un caricaturista per 3 ore nell attesa dell arrivo degli sposi?? Scusate forse mi sono espressa male ... spero di perdere pochissimo tempo con il fotografo per le foto perche...

Daniela, mercoledì 21-Mag-14 12
Giusy
Palazzo nemo eventi
Giusy, Il 27 Febbraio 2014 alle 15:47

Ciao ragazze...dopo aver visitato un po di strutture..io e il mio fidanzato ci siamo soffermati su palazzo Nemo di Nola,abbiamo visitato la struttura, e ci è risultata molto interessante,rustica ed in...

Raffaella, mercoledì 9-Mar-16 11
D
Palazzo Nemo Eventi - Napoli
Daniela, Il 20 Maggio 2014 alle 10:32

C e qualcuno che puo darmi info su palazzo nemo eventi? Grazie

Giorgia, mercoledì 21-Mag-14 1 381
Giusy
Villa regina o Palazzo nemo eventi?
Giusy, Il 6 Marzo 2014 alle 17:05

Ciao ragazze....mi sapreste consigliare tra queste due strutture,non riesco proprio a decidermi...una mi attira per la professionalitá e l`eleganza...l`altra per la modernitá e la...

Giusy, mercoledì 21-Mag-14 4

Gruppi generali

Ispirazione