Bari, Bari · Da Maggio 2014
Solare sempre sorridente e battuta alla mano. Odio la gente che si piange addosso,cerco sempre di evitarla.
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
12Salve sposine, avete già scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio?
Sposineeeeee cosa mo consigliate i classici dolcetti di pasta di mandorle o i cioccolatini?
Vi spiego: ho cominciato a girare per le scarpe dato che il mio atelier non le vende ma dato che scalza sono leggermente più alta di lui non vorrei un tacco esagerato giusto qualcosa che mi dia il...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze sono alla ricerca della bomboniera. E anche se è vero che la bomboniera deve piacere agli sposi è altrettanto vero che è impossibile non pensare agli invitati cercando di incontrare un pò i...
Sposine leccesi e non... Come sono o saranno le vostre fedi? Io ho in mente le classiche unoaerre 7 gr... Ce le regalerà mia sorella che è la mia testimone... Spero non costino un capitale...
Ciao ragazze domenica vado a visitare villa schiuma, la prox penso villa torre rossa...chi ha partecipato o ha fatto il proprio ricevimento lì può dirmi la propria esperienza. ..grazie
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Ragazzeee sn indecisa tra un bouquet di rose o di peonie?? O mistooo???Datemiii un aiutooo anke kn qlk immaginee
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM