Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Lecco, Lecco · Da Maggio 2014

🕐 Al mio matrimonio mancano...

12 Agosto 2028

840giorni 21hh : 37min

13
Laura
Luce spenta o luce accesa?
Laura, Il 13 Febbraio 2023 alle 07:05

Altra domandina piccante! Dicci, preferisci la luce accesa o spenta? 💡 Commenta e passa al post successivo 👉 Faresti uno spogliarello?

Rosa, domenica 27-Ago-23 31
Laura
Quale parte del corpo della tua dolce metà ti piace di più?
Laura, Il 13 Febbraio 2023 alle 07:05

Spos*! Per la settimana dell'amore, vogliamo farti qualche domandina speciale sulla tua relazione!🔥 Prima di tutto, dicci, qual è la parte del corpo del tuo\a partner che preferisci? ❤️ Commenta!...

Francesca, martedì 11-Apr-23 47
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.927
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.174
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.278
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Sara
Com'è stata la vostra proposta?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.206
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Marta, giovedì 7-Nov-24 1.696
Flavia
Quali partecipazioni preferisci?
Flavia, Il 26 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, quale partecipazioni preferite tra queste proposte? Rispondete in tante al test che vi porterà fortuna! Partecipazioni di nozze APartecipazioni di nozze B Partecipazioni di nozze...

Valentina, martedì 23-Apr-19 285
Carlota
🍀Test portafortuna - Cosa metterai nella wedding bag?🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:39

Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...

Valentina, martedì 23-Apr-19 253
Sara
Scegli le bomboniere delle tue nozze 🍀
Sara, Il 26 Settembre 2017 alle 11:09

Bellissime spose Iniziamo a scoprire cosa porterà fortuna alle vostre nozze! Per prima cosa pensiamo alle bomboniere per i vostri invitati! Quale preferite? A - Piantina grassaB - Utensili da cucina...

Veronica, mercoledì 19-Feb-20 220
Carlota
10 dettagli per un matrimonio in autunno
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno ragazze, se state cercando di organizzare un matrimonio autunnale, in questo topic troverete tutte le ispirazioni più adatte per voi, mi raccomando, non dimenticatevi di commentare tutti i...

Nadia Aurora, sabato 21-Ott-17 42

Gruppi generali

Ispirazione