Lecco, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2028
Altra domandina piccante! Dicci, preferisci la luce accesa o spenta? 💡 Commenta e passa al post successivo 👉 Faresti uno spogliarello?
Spos*! Per la settimana dell'amore, vogliamo farti qualche domandina speciale sulla tua relazione!🔥 Prima di tutto, dicci, qual è la parte del corpo del tuo\a partner che preferisci? ❤️ Commenta!...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Ciao ragazze, quale partecipazioni preferite tra queste proposte? Rispondete in tante al test che vi porterà fortuna! Partecipazioni di nozze APartecipazioni di nozze B Partecipazioni di nozze...
Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...
Bellissime spose Iniziamo a scoprire cosa porterà fortuna alle vostre nozze! Per prima cosa pensiamo alle bomboniere per i vostri invitati! Quale preferite? A - Piantina grassaB - Utensili da cucina...
Buongiorno ragazze, se state cercando di organizzare un matrimonio autunnale, in questo topic troverete tutte le ispirazioni più adatte per voi, mi raccomando, non dimenticatevi di commentare tutti i...
Fotografi garanzie ANFM