Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Genova, Genova · Da Maggio 2014

ciao a tutte le sposine! mi sono iscritta perchè finalmente, dopo 2 anni di convivenza e 9 di amore, il mio fidanzato ha deciso di farmi LA domanda :)... Visualizza altro

ciao a tutte le sposine! mi sono iscritta perchè finalmente, dopo 2 anni di convivenza e 9 di amore, il mio fidanzato ha deciso di farmi LA domanda :) dato che sono molto sognatrice, organizzatrice, e un po ansiosa, ho praticamente già deciso tutto nell'arco di due settimane anche se la data è luglio 2015! ho un piano A,un piano B, un piano C.... ora bisogna solo scegliere :) spero di trovare (e poter dare!) tante risposte per aiutarci in un momento così importante!!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2015

3948giorni 14hh

5
S
Rito civile/simbolico: come lo avete organizzato?
Simona, Il 4 Novembre 2014 alle 11:07

Buongiorno sposine, chiedo alle spose che hanno fatto il loro rito civile o simbolico di darmi idee su come "costruirlo", nel senso, come lo avete impostato voi? Avete fatto parlare amici e/o parenti?...

Ted, martedì 5-Nov-19 45 1
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di giugno 2014 vol.1! Vota il tuo!
Flavia, Il 2 Giugno 2014 alle 09:06

Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...

Stefania, venerdì 13-Nov-15 278
Sabri
Matrimonio sulla spiaggia
Sabri, Il 23 Maggio 2014 alle 19:32

Matrimonio sulla spiaggia?? Quante di voi lo faranno così e quante sono attratte dall'idea?

Daniela, lunedì 30-Giu-14 23

Gruppi generali

Ispirazione