Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
19Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ragazze avete consigli su un bravo e non "troppo caro" fotografo?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto acquisti su JJ'S HOUSE. Come vi siete trovate? Avete pagato spese di dogana?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze ho bisogno di voi... Allora ho 4 testimoni tutti maschi! Non so assolutamente cosa regalargli, niente smartbox xke nessuno è nelle condizioni di poter andar via x un week end e nemmeno...
Ragazze sto pensando a -20 giorni di fare la parete per il photo booth tipo come la foto che allego! Voi sapete dove prendere carta da parati per il legno???? Voi l avete fatta la parete? Avete...
Ciao tutti...chi di voi conoscè il parco dei principi a pescara ? Come vi sembra? Come vi siete trovati? Graziemilleperle Vs risposte!
Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Buongiorno ragazze, è finalmente on-line nel nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa l'intera collezione del prestigioso marchio italiano fondato da Alessandra Rinaudo: Nicole...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Buongiorno sposine con il pancione, avete scelto il vostro abito?
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM