Busseto, Parma · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Ciao ragazze proprio oggi abbiamo montato il nostro Cake Topper personalizzatissimo aspettavamo il pianoforte e finalmente c'è mio marito l'ha montato oggi..... Domani compriamo la base bianca sempre...
Ecco le mie partecipazioni che ho realizzato da un modello preso da un'altra sposina del forum
Ciao Ragazze, premetto che come viaggio di nozze volevamo andare a Santorini ma siamo fuori stagione... quindi abbiamo optato per la crociera di 8 gg... anche perchè poi lui deve rientrare negli...
Ed ecco finalmente le nostre partecipazioni realizzate da me e Fm...che ne dite????
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Qualcuna di voi partirà per la crociera Croazia e Grecia di Msc con partenza il 17 maggio da Venezia?
Ciao sposini parmigiani di maggio! Condividiamo un po' di ansia da preparativi? Io sono Serena e vorrei scambiare idee e suggerimenti con voi, aspetto di conoscervi!
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
Fotografi garanzie ANFM