Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Salve sposine in quante ci si sposa a san gennaro a pozzuoli nel 2016
Quanto pensate che costi il vostro matrimonio? ??
Ciao...so che già esistono diversi post sull'argomento...li ho visitati quasi tutti ma non mi sono stati di aiuto!!Allora vi chiedo un aiuto...potete scrivere, tutte voi che vi sposate a Napoli e...
Sposine chi ha fatto fare gli abiti delle damine alle sarte? Io ho chiesto ad una sarta e mi ha chiesto 45/50,00 ad abito, compreso di tessuto, che dite è buono il prezzo o avete qualcuna da...
Quando avete avuto la proposta di matrimonio prima o dopo aver messo la data??? Com'è è stata mi raccontate un po???
Ciao ragazzeeeeee... che bello condividiamo tutte la stessa data... voi avete già scelto tutto? io solo location, chiesa e fotografo.
Abbiamk finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze che emozioneeee.. dubai e maldive partiamo il 27 giugno e voi? Chi ha scelto queste mete?
Salve sposine di pozzuoli fatevi sentire mi sposo a luglio dell'anno prossimo 2016 qualcuno della mia zina mi saprebbe consigliare dei brave i ed economici parrucchieri ed estetista???
Ragazze io faró la confettata.il mio ristorante mi prepara tutto devo solo portare i confetti e i coni o sacchetti. Volevo sapere secondo voi per un 120 invitati quanti kg di confetti dovrei prendere?...
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Ciao a tutte... Sono una novella sposina... Mi sposerò giugno 2017... Il mio matrimonio vorrei farlo Tema Mare amo il Turchese ma anche il Tiffany... Qualcuno di voi farà il tema del mare???
Ciao ragazze apro questo topic perchè ho bisogno di aiuto, il mio matrimonio è tutto tema mare e i colori sono il bianco e tutte le tonalità di rosa, ho fatto i sacchetti portaconfetti (per la verità...
Ciao ragazze, prendo spunto da un messaggio che ho ricevuto per creare questo topic. Postiamo le foto del contenuto delle nostre wedding bag Comincio io: nelle nostre wedding bag c'erano bolle di...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM