Genova, Genova · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Gennaio 2015
13A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao forumine, il trucco professionale mi è sembrato molto pesante, carico, anche se la truccatrice mi ha spiegato che viene fatto così per riuscire meglio in foto. Ma non c'è proprio un modo di...
Ebbene ragazze mie cosa mi manca perche a me sfugge qualcosa!!!! Allora abbiamo prenotato: Chiesa Location, prova menu e quant'altro dopo pasqua! Corso prematrimoniale gia fatto. Foyografo Auto Fiori...
Redazze dove avete preso o prenderete la vostra torta nuziale? io fra un po' inizierò a fare il giro delle varie pasticcerie per farmi un'idea dei prezzi ma soprattutto della qualità! Voi cosa mi...
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
Qualcuna sa consigliarmi un posto a roma o dintorni o online dove comprare una giarrettiera particolare?????????grazie
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao ragazze! Voi dove passerete la prima notte di nozze? Noi siamo indecisi se passarla a casa nostra o in un albergo anche se nella nostra zona non ci sono alberghi con suite che meriterebbero......
Ciao ragazze!!! Allora proprio ieri sera sono stata con mi mamma mio papa e le mie due nonne a scegliere l abito che fra l altro mi sta regalando una delle nonne...praticamente io appena arrivata in...
Ciao sposine e sposini!!! Una piccola curiosità... in quanti siamo prossimi sposi del 1987??? :-):-)
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Fotografi garanzie ANFM