Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...
Io dirò no ai coni portariso non mi piacciono e li trovo scomodi per gli invitati. E voi avete qualcosa a cui propio direte di no?
Ragazze buon di sono stata in fiera "tutto sposa" sabato e ho conosciuto vari fotografi ma devo dire che uno che mi ha colpito particolarmente x la semplicita e stato Les Photos by Cesare Valenti che...
Sposine di palermo che fotografo avete scelto?
Ciao ragazze volevo un consiglio sn indecisa fra 2 fotografi...alessio falzone o leta qualcuno di voi li conosce?
Salve a tutte! Potreste indicarmi un fotografo a Palermo (o in provincia) dal costo moderato. Fino ad ora, tutti quelli che ho contattato mi hanno proposto dei prezzi folli saranno anche bravissimi,...
Ragazze volevo informazioni per quanto riguarda il fotografo a Palermo . Chi di voi ha gia prenotato? a me piace un fotografo che secondo il mio fiadanzato è un po caruccio voi quanto lo pagherete ??...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM