Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ho 27 anni e sono napoletana! da 4 anni convivo con il mio fidanzato in svizzera (anche lui napoletano) sono una persona solare, mi piace essere... Visualizza altro
ho 27 anni e sono napoletana! da 4 anni convivo con il mio fidanzato in svizzera (anche lui napoletano) sono una persona solare, mi piace essere circondata dalle persone che amo!
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao a tutte! noi stiamo cercando tutte le notizie possibili per poterci sposare in spiaggia, purtroppo non è ancora possibile celebrare la cerimonia sulla spiaggia a Napoli ma al comune ci hanno...
Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...
Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM