Castel Volturno, Caserta · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2024
Ultima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Tra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Momento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇...
Perché hai scelto ""?
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Altra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA...
Perché hai scelto ""?
Come saranno le vostre nozze? Vintage o moderne? Anche il mezzo di trasporto dovrà rispecchiare lo stile scelto: sarà vintage o moderno? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Come arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Fotografi garanzie ANFM