Bisceglie, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Giorno 19 andremo dal prete per sbrigare tutti i documenti. ..voi sapete in che cosa consiste?. ..sono curiosa ...firmeremo quel momento stesso ?...
Stavo iniziando a preoccuparmi visto che mi sposo il 23 Luglio e delle scarpe ancora neanche l'ombra!...ma dopo tanta fatica e tanti negozi le ho trovate!!!
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Sono nel panico non so ancora come devo fare l'acconciatura, mancano -104 giorni ed io non l'ho ancora decisa.....uff...aiutatemi voi come li farete?io avrò un abito senza spalline scollo a cuore e...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per chiedervi se al vostro matrimonio non parteciperà qualcuno che invece voi vorreste fosse presente. Al mio mancheranno i miei nonni e mio suocero che purtroppo non...
Salve a tutte le forumine ke cime me si sposeranno il 13 Giugno 2016...mi presento sono Veronica e ho 25 anni...sono di Palombaio una frazione di Bitonto in provincia di Bari. .. il mio matrimonio...
Buongiorno a tutte ! Il 19 febbraio è fissata la data per la promessa, ovvero le pubblicazioni al Comune , in realtà volevo andare molto sobria dato che si tratta solo di una firma , ma più di...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Prima avevo pensato al rosso....ma adesso mi accorgo che mi piace più il rosa pesco come colore del matrimonio...voi che ne dite?
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Ciao ragazze, che voto dareste da 1 a 10 all'abito di oggi? (Abito da sposa di Miosa Couture)
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM