Grottammare, Ascoli Piceno · Da Maggio 2014
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Care quasi-spose! Mi rivolgo a voi perchè finora vi siete rivelate più vicine e attente delle amiche che ho in carne ed ossa! Ci sposiamo a dicembre 2015. Ma per un gravissimo lutto familiare del mio...
Ciao a tutte ragazze e auguri di buon anno. Mi serve il vostro aiuto, sto cercando info sui corsi prematrimoniali a Torino. Per questioni lavorative non riusciamo a partecipare ai classici 10 incontri...
Ciao a tutte!!! Chi si sposa nella Marche?
Ragazze Buongiorno, i preparativi come vanno? x me inizieranno ad ottobre 2015 con il vestito da sposa perchè vorrei vedere più un abito... la mia data e il 2/9/16 e non vedo l'ora.... Quest'Anno per...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao a tutte! Nuovissima di matrimonio.com già faccio - forse - un piccolo danno! Apro un topic, ma magari di questo argomento ne avete già parlato altrove! Mi rivolgo soprattutto alle bellissime...
Fotografi garanzie ANFM