Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2014
Sogno un matrimonio da favola...infatti io e il mio Amore ci sposeremo in un castello :-)
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
376Ciao a tutte.... io mi sposerò il 01 Giugno ( Prov.Bergamo )e le previsioni danno diluvio da mattina a sera.... Sono nel panico assoluto... Ok che non ci possa essere il sole, ma la pioggia da mattina...
Oggi sono andata a fare la prima prova del mio abito è solo da stringere un filo ed è pronto... Sono così felice..
Buongiorno forummine e sposine, sto cercando calze autoreggenti "infradito" (autoreggenti toeless) da mettere con la guepiere e le scarpe open toe...Cerca e ricerca e' venuto fuori che non le ha...
Sposine, qualcuna di voi ha provato a comprare i petali di stoffa? Che effetto fanno?? sono belli, a colpo d'occhio sembrano naturali o invece è proprio un'oscenità? Li ho visti stamattina sul...
Ciao ragazze, oggi è arrivato il mio cuscino per le fedi..richiama nei tessuti il mio vestito da sposa e le decorazioni che ho pensato per la chiesa :-)
Che dire... Le mie testimoni stanno organizzando il mio addio al nubilato e quelle che dovrebbero essere le mie altre amiche all'ultimo hanno iniziato a lamentarsi prima del prezzo, poi a mettete...
Ciao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri...
Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Questa è la situazione della chiesa da una settimana a questa parte! Sto cercando di vedere la situazione senza impazzire, non voglio neanche fare la sposa isterica ma voi chiamereste la segreteria...
Per il giorno del mio matrimonio ho optato per i classici punti luce. Io intanto li ho comprati.. Se mai dovessi ricevere un regalo da qualcuno (tipo la suocera) li indosserò per altre occasioni..
Ragazze vi piacciono?? Saranno miste io le adoro, richiama moltissimo lo stile del mio matrimonio... È un timer x cucina!
Ciao ragazze potete darmi un consiglio, il testimone del mio FM verrà con la sua fidanzata che conosco, il problema non è questo e che a tutti i costi deve portare anche l' amica che scende solo in...
Sono meravigliosi i miei segnaposto : Fatti a mano dalla mia nonnina... quanto la amo Che ne pensate?
Io ad esempio tutta una vita mi sono immaginata a celebrare le mie nozze,in un giardino all'inglese,e alcune volte ho valutato anche l'idea di sposarmi in spiaggia,ma al momento di mettere in pratica...
Ciao ragazze non sono sparita ma vi assicuro che sono stati giorni davvero pieni ! che dire ? il mio rinnovo promesse è stato un sogno finalmente realtà , ci sono stati imprevisti si ma non mi...
Buona sera donne !!! Sono stata in negozio per dare un occhiata hai confetti x le mie bomboniere e mi consigliano per tradizione quelli con la mandorla ... Ma la mandorla A me non piace e vorrei...
Ciao a tutte ragazze...io e il mio fm il 6 maggio abbiamo fatto 6 anni di fidanzamento e lui per quel giorno stava organizzando qualcosa che non voleva assolutamente dirmi per farmi una sorpresa..ed...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto finalmente la prima prova del mio abito... un'emozione indescrivibile!!! Cosa ne pensate?
Ragazze io nn so voi ma devo ringraziare vivamente il negozio cinese che mi sta dando una mano ad organizzare il matrimonio. Grazie a loro ho acquistato gadget come barattoli x la marmellata,...
Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..
Ciao a tutte! avete consigli su dove cercare scarpe sposa su Genova? Oggi sono passata da Pierri in centro, ma non ha molta scelta e modelli classici...volevo osare di più!! Graziee
Buongiorno care compagne di viaggio! Per la prima volta, e spero l'ultima scrivo per sfogarmi. Il mio fm ha avuto un atteggiamento che io non condivido proprio e questo mi ha portato una grande...
Ecco la mia prova acconciatura... i capelli non sono per niente acconciati ma la parrucchiera ha provato a posizionarli nella maniera più simile a quello che avevo in mente... il giorno del matrimonio...
Ragazze a 51 giorni dal matrimonio finalmente ho scelto trucco e parrucco! cosa ne pensate?
Ciao ragazze, posso raccontarvi il nostro giorno, è stato emozionante e bellissimo. tutto ha avuto inizio per gioco a gennaio quando abbiamo deciso di andare in vacanza a Mauritius, cercando info...
Ciao ragazze ero serena e tranquilla fino a oggi pomeriggio , chiamo la location per definire i tavoli , che si è aggiunto lo zio di mio marito che era in stand by , e la ragazza mi dice volevo...
Dopo il Topic Dove vi facevo vedere la bozza dei segnaposto, ecco la versione definitiva. Vi piacciono?
Ciao ragazze finalmente io ed il mio amore abbiamo coronato il nostro sogno! In poche parole? E' stato un matrimonio goduto fino in fondo!!! Abbiamo cantato a squarcia gola, abbiamo riso, pianto,...
ragazze secondo voi i capelli sono troppo neri? ho comprato anche le extension dello stesso colore che mi arrivano praticamente alla cintura... sarà troppo pesante? le extension sono lisce mentre io...
Fotografi garanzie ANFM