Monte Argentario, Grosseto · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Ciao a tutte... Deciso finalmente tutto il menu, siamo giunti al momento di decidere come fare la torta nuziale... Assodato che io e il mio fm non adoriamo le wedding cake (a nostro parere solo belle...
Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...
Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Fotografi garanzie ANFM