Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono sempre pronta a fare mille domande! Perché è la mia parola d'ordine!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte, non so da dove partire per la scelta del fotografo!!! Cosa mi consigliate?
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.....
Allora, siamo quadi pronti per la consegna degli annunci e inviti.. solo un dubbio; cosa scrivere sulle buste? Come indirizzarle? - ad una famiglia; - ad una coppia di amici conviventi; - coppia di...
Qualcuno ha trovato le fedi uno erre a Torino a buon prezzo???? Se si quanto è dove?
Ciao a tutte. I miei testimoni (una coppia) di ragazzi ci regaleranno le fedi come regalo. Venerdì siamo andati a sceglierle:unoerre 4mm comoda oro rosa. Il gioielliere seppur lo conosco è complice...
Ragazze, dovrei utilizzare photoshop per creare le mie partecipazioni. Non riesco però a capire come inserire i ricami come nell'esempio allegato. Qualcuno mi sa dire dove trovo una guida? Grazie ...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la...
Salve ragazze chi si sposa come me ed è di torino?
Fotografi garanzie ANFM