Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2024
Buongiorno sposine, oggi mi sento un po’ curiosa😂.. Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno?! 🥰
In estremo anticipo, 16 mesi prima, giusto per dare un occhiata ho ordinato un campione di tre partecipazioni, vi piacciono? Inoltre il sito ci ha omaggiato anche di vari accessori grafici coordinati...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Settimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM